BENVENUTI NELLA PERLA VERDE SRL

“La Perla Verde” è un’azienda agricola che nasce dall’amore per la NATURA. Il suo intento è quello di COLTIVARE PRODOTTI NATURALI con metodi tradizionali, senza l’utilizzo di pesticidi, per poi procedere alla loro TRASFORMAZIONE e COMMERCIALIZZAZIONE con metodi innovativi, direttamente dal produttore al consumatore (abbattendo inutili costi di intermediazione che fanno salire il prezzo a discapito della qualità) e soprattutto senza l’utilizzo di conservanti.

La nostra azienda è situata sull'Appennino Campano, a cavallo tra Campania e Puglia (in una posizione quasi equidistante tra i mari Tirreno ed Adriatico), nel comune di Villanova del Battista in provincia di Avellino. La zona è caratterizzata da un clima di tipo temperato (freddo d' inverno e mite d'estate) che crea le condizioni ottimali per la coltivazione di diversi prodotti, presenti nella dieta mediterranea. L’azienda si estende per circa quattro ettari, in un’area verde e soleggiata che offre inoltre una suggestiva vista panoramica sulle montagne e i boschi circostanti: la natura e i paesaggi incontaminati fanno sì che essa sia un autentica perla nel verde delle colline, di qui il nome dell’azienda.

La “Perla verde” si occupa principalmente della coltivazione di FRUTTI DI BOSCO: lamponi, more, ribes, mirtilli e fragoline di bosco.




Il nostro B&B "La Casa nella Roccia"
a disposizione degli ospiti, immersa in un uliveto secolare, nella pace più assoluta e il vero contatto con la natura, la meravigliosa "Casa nella Roccia".... dove il sogno diventa realtà.


Per le occasioni speciali, matrimonio, anniversario, compleanno o per una sorpresa originale....è possibile regalare la magia di un soggiorno a 'LA CASA NELLA ROCCIA', acquistando un nostro Cofanetto Regalo. Scopri l'idea
Vieni e Degusta
Degustazione prodotti di stagione
calendario eventi